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Customer satisfaction
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Customer satisfaction
Gentile Signora, Egregio Signore/Spett.le Ente (fornitore/controparte ecc.),
la Città di Tremestieri Etneo si impegna a raccogliere l’opinione dei Cittadini e dell’Utenza, e a monitorarne il grado di soddisfazione in relazione ai servizi erogati dall’Ente, al fine di migliorare continuamente la qualità degli stessi.
Vorremmo pertanto chiederLe di rispondere alle domande contenute nel breve questionario che segue, relativo al Servizio in questione, in quanto la Sua opinione è per noi molto preziosa oltre che indispensabile per offrirLe servizi in linea con le Sue aspettative.
La informiamo che il questionario è anonimo, perciò non deve essere firmato: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.
Grazie per il tempo che dedicherà a questo sondaggio!
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1^ Direzione servizio gare e contratti
1^ Direzione ufficio protocollo
4^ Direzione ufficio tributi
4^ Direzione Suap
5^ Direzione servizi sociali
5^ Direzione anagrafe
5^ Direzione Biblioteca
5^ Direzione pubblica istruzione
5^ Direzione servizio civile
6^ Direzione servizio ecologia - ambiente e risorse idriche
7^ Direzione servizio protezione civile
7^ Direzione servizio Edilizia Privata
7^ Direzione servizio sanatoria edilizia
Polizia locale
URP
Sito istituzionale
Altri servizi
L’orario di apertura dell’Ufficio al pubblico è rispettato?
*
Si
No
In parte
Le informazioni sui servizi resi sono pubblicate?
*
Si
No
In parte
Le informazioni sugli adempimenti necessari per ottenere il servizio sono fornite con chiarezza?
*
Si
No
In parte
I tempi di risposta per gli adempimenti richiesti sono rispettati?
*
Si
No
In parte
La modulistica a disposizione è di semplice compilazione?
*
Si
No
In parte
Ha presentato reclami?
*
Si
No
Ha avuto risposte?
*
Si
No
E’ soddisfatto del Servizio erogato?
*
Si
No
In parte
Proposta per migliorare il servizio
Qual è il tuo giudizio complessivo sul servizio ottenuto?
*
POSITIVO
NÉ POSITIVO NÉ NEGATIVO
NEGATIVO
Lei è?
*
Cittadino
Impresa
Intermediario
Altro
Fascia di età
*
18-30
31-45
46-60
>60
Note
Per maggiori informazioni si rinvia al Sito istituzionale- Sezione " Amministrazione Trasparente- sottosezione " Servizi erogati - Carta dei servizi e standard di qualità", in costante aggiornamento